Amici e conoscenti: chi voglio salutare?

Il Grande Corrado, con la sua Grande voglia di studiare!

La Waltessa, sua sorella e Walt, e sappia che al suo bar ero affezionato, ed ora che ha chiuso mi manca un sacco; paly & vale, ale & ilaria, eintz ovunque sia assieme alla sua donna; papanz e i suoi ricordi di quando era quindicenne; fuso il microfonista; denny, critian ed il loro amico finocchio mario; parazzolo; andreino e il suo omg con tutte le sue "amichette", luca l'elicotterista ....prima o poi verrò a volare con te. Marco berci, berci marco vaffanc....., l'altro marco ed il suo sax, stefano e tutti i nicola dell'universita; tutti i francesco, davide e la combricola di matti; valeriano, celos, alessandro il sardo, simone sue compare, e tutti gli altri.. 
Gabri, joe e tutti quelli che hanno fatto una vacanza con me e che poi paurosamente non ho visto più!
Mirko Caramatti, e sappia che non avrà mai una pagina su questo sito, baga e eros, zio box, peruz, yury, matt, zizou, gabry, tia, nunz, gigio e tutti gli altri della new sport.......(donne comprese....), mirko lo cicero ed il suo futuro negli states, alecs e zucca, bino, la sua spalla, sua moglie e il suo bamBINO paolino, carlo ed oscar sempre i migliori, max, dany lo stuzzicadenti, Jörghe beacher. Pacio grande allenatore femminile, tony dal passato in serie A. Tutti i miei vecchi allenatori: roberto gabriele e gli anni passati con lui, antonello il terrone che mi ha fatto centrale, marco e le sue fisse che ero bravino, zeno e le sue idee..peccato che nessuno le capisse, giorgio non mollare proprio ora e vito . I miei nuovi compagni di squadra Marchino per le dimensioni, Enrico per la sua simpatia, Foffy per l'estrosità, Satana perché è unico ed il grande Bruno
Mamma e papà, ema e la sua laurea, maria "e" giulio, i miei zii luigi, rolando, angelo e giancarlo con le mie zie clorinda, mariangela, davilia e vilma. I miei cugini: matteo il chitarrista, pietro l'ex-capocannoniere, elisabetta che non smette mai di parlare, anna e tutti i suoi futuri studi isef, laura e i suoi viaggi da hostes, annamaria e le mega vacanze che fa, aldo il pazzo ingegnere di turno, elena e suo figlio federico e fabio un'amante dell'irlanda . Gli amici fiore, elisa, le cugine di paly e quelle di ale, tutte le compagne delle amiche, paolo, eleonora e davide anche se non dovrei salutarlo, cero pirla, ste, pau, tode e fiorenzo. I ragazzi che hanno animato l'oratorio quando ero piccolo: davide, carlo, matteo e tutti gli altri che non ricordo i loro nomi.... I miei vari compagni di squadra negli anni passati: matteo, simone, carlo, andrea, luigi, federico, mattia, lorenzo, moris, stefano, etc etc.......(per non riempire la pagina di cose inutili).  A loro un grosso saluto ed un ringraziamento per le lagne subite. 
Infine un saluto particolare a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo sito: da luca ad andrea, dai tecnici ai responsabili di aruba. Spero proprio che serva qualcosa!
Vorrei mandare qualche rito wodoo, o qualche maledizione a persone come il dipa e sans, grazie a loro ho smenato una cifra. Grazie di cuore, persone così disoneste e false come siete apparse ai miei giovani occhi, non ne ho mai incontrate. La mia innocenza mi ha portato ad essere fregato da volpi come voi!

In conclusione a questa pagina vorrei mandare un grande saluto ad una persona conosciuta per caso in un posto molto "alto". Con la piena convinzione che se questa persona dovesse mai leggere questa frase si riconosca mi congedo da questi saluti...